• Select Country or region

Zoom

More Views

Sebovalis Shampoo trattante

Capillari / Sebovalis /
Forfora, seborrea e desquamazione del cuoio capelluto.

02 391 92160
  • Più info
  • Composizione
  • Indicazioni per l'uso

Details



Controllo della forfora e della seborrea.
Controllo della dermatite seborroica. Regola la secrezione sebacea e la crescita di microorganismi (p. ovale). Allevia l'arrossamento, la desquamazione e il prurito.

There is no available video.

4,5% acido lattico, 0,75% piroctolamina, 0,5% acido salicilico, estratto di Avena sativa, pantenolo.
Applicare sul cuoio capelluto e i capelli precedentemente inumiditi con acqua trepida. Massaggiare delicatamente e risciacquare. Effettuare un secondo lavaggio. Lasciare agire il prodotto per 3 minuti senza strofinare nè massaggiare.
Risciacquare. Grazie alla sua eccellente tollerabilità può essere utilizzato quotidianamente fino alla scomparsa di forfora, desquamazioni e prurito sul cuoio capelluto. Come trattamento di mantenimento applicare 2 volte alla settimana alternandolo con altri shampoo della linea Seskavel come Seskavel uso frequente o SeSeskavel Glicolico.
Altri usi: Per le persone con la tendenza a sviluppare rossori e desquamazioni sul viso, è consigliabile applicare Sebovalis Shampoo su tutto il viso (prestando particolare attenzione nell’applicarlo nella zona perioculare) teniéndolo a contatto
approssimativamente 3 minuti e successivamente risciaquando con acqua. Lavare il viso con Sebovalis Shampoo contribuisce a prevenire la seborrea facciale.