• Select Country or region

Zoom

More Views

Nanocare Intimate Gel ringiovanimento genitale

Igiene intima / Nanocare /
Restituisce un aspetto giovane alla zona intima e inverte i cambiamenti causati da invecchiamento, parto o depilazione. Dona elasticità, compattezza, morbidezza, idratazione e tonicità.

02 391 92160
  • Più info
  • Composizione
  • Indicazioni per l'uso

Details



NANOCARE INTIMATE, con prodotti la cui composizione si addice perfettamente al pH della zona di applicazione, dermocompatibili con la mucosa, che rispettano il mantello idrolipidico e la flora della zona genitale in modo da non alterarne la funzione di barriera. Grazie alle nanotecnologie risultano efficaci nella cura della zona intima e non sono aggressivi, pertanto si addicono perfettamente ad un uso giornaliero o maggiore. Sicuri e ben tollerati, non provocano irritazioni o secchezza nella zona mucocutanea in cui si applicano.

There is no available video.

Fattore di crescita β2 liposomiale, estratto di bardana, acido ialuronico a tre pesi molecolari diversi, sfere lipidiche vuote, vitamina C liposomiale, DMAE liposomiale, retinolo propionato liposomiale.
Applicare una piccola quantità sulla zona con un leggero massaggio, fino al completo assorbimento. Inizialmente: come trattamento d’urto, utilizzare 2 volte al giorno, una al mattino e l’altra prima di andare a letto, per ottenere un effetto più rapido e visibile. Dopo 2 mesi di trattamento: applicare una volta prima di andare a letto per mantenere e prolungarne l’effetto. In caso di vampate, applicare solo sulle labbra superiori.