• Select Country or region

Zoom

More Views

Nanocare Intimate Gel Igiene Intima

Igiene intima / Nanocare /
Gel ultradelicato pensato specificamente per l'igiene intima giornaliera della zona genitale femminile. Pulisce, rinfresca e deodora senza alterare il naturale equilibrio fisiologico (pH = 4.5).

02 391 92160
  • Più info
  • Composizione
  • Indicazioni per l'uso

Details



NANOCARE INTIMATE, con prodotti la cui composizione si addice perfettamente al pH della zona di applicazione, dermocompatibili con la mucosa, che rispettano il mantello idrolipidico e la flora della zona genitale in modo da non alterarne la funzione di barriera. Grazie alle nanotecnologie risultano efficaci nella cura della zona intima e non sono aggressivi, pertanto si addicono perfettamente ad un uso giornaliero o maggiore. Sicuri e ben tollerati, non provocano irritazioni o secchezza nella zona mucocutanea in cui si applicano.

There is no available video.

Estratto di bardana, acido ialuronico incapsulato in sfere lipidiche, sfere lipidiche vuote, estratto di camomilla, pantenolo, acidi boswellici, clorexidina gluconato.
Applicare una piccola quantità sulla zona con un leggero massaggio, fi no al completo assorbimento.
Inizialmente: come trattamento d’urto, utilizzare 2 volte al giorno, una al mattino e l’altra prima di andare a letto, per ottenere un effetto più rapido e visibile. Dopo 2 mesi di trattamento: applicare una volta prima di andare